Tra musica e teatro la cultura cassanese

Incontro corale il 23 aprile, commedia di Salemme il 5 maggio

Sono due le iniziative culturali che il comune di Cassano Magnago propone nei prossimi giorni. All’insegna della passione musicale il concerto che si terrà sabato 23 aprile nella Chiesa di S. Maria del Cerro: all’incontro corale parteciperanno infatti il coro di S. Germano (Rivanazzano, PV) diretto da Isabella Salvo, il coro Dalakopen (Verghera, VA) diretto da Pietro Ferrario, ed il coro cassanese Sophia, diretto da Stefano Torresan. L’ingresso è libero, l’inizio è fissato per le 21.15.

A tutti gli appassionati di teatro è invece dedicata la rappresentazione della commedia "Premiata pasticceria Bellavista" di Vincenzo Salemme, a cura della compagnia Kicecè. Lo spettacolo, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del comune di Cassano Magnago per la regia di Claudio Pellegrino, verrà messo in scena giovedì 5 maggio alle 20.45 presso il Teatro Auditorium di Cassano, in piazza S. Giulio. L’ingresso è libero, e il ricavato sarà devoluto alla CAV (Centro Aiuto alla Vita) di Cassano Magnago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.