Volare, domani il via agli interrogatori
Domani mattina, 29 aprile, Soddu, Martinelli e Zoccai saranno interrogati in procura da Novik alla presenza di Pizzi e Craveia
Saranno interrogati domani i tre ex dirigenti della compagnia Volare finiti in carcere ieri nell’ambito dell’inchiesta sul fallimento del gruppo, condotta dal procuratore della Repubblica Antonio Pizzi e dal pm Roberto Craveia.
Il Gip di Busto Arsizio, Adet Toni Novik, interroghera’ Gino Zoccai, fondatore ed ex presidente di Volare, Vincenzo Soddu, ex amministratore delegato della societa’ e Giuliano Martinelli, ex componente del consiglio di amministrazione.
Gli interrogatori dei tre manager, arrestati con l’accusa di bancarotta fraudolenta e falso in bilancio, si terranno in mattinata anche alla presenza del procuratore Pizzi e del pm Craveia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.