Anziano pescatore annega a Cazzago Brabbia
L'uomo, 71 anni di Inarzo, si è probabilmente sentito male mentre si trovava da solo sulla riva
Ieri pomeriggio (domenica 15 maggio) un anziano pescatore si è sentito male mentre si trovava sulle rive della palude Brabbia. L’uomo, 71 anni di Inarzo, con molta probabilità si è sentito male mentre stava pescando da solo. Secondo una prima sommaria ricostruzione l’anziano è caduto in acqua ed è annegato: sembrerebbe questa infatti la causa della morte. Solo intorno alle 16 un passante si è accorto del corpo che galleggiava in una zona piuttosto nascosta della palude ed ha lanciato l’allarme. Immediatamente sono intervenuti gli uomini del 118 con un’ambulanza e i carabinieri di Ternate. Per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.