Crisi Volare, interrogato Giorgio Fossa
L’ex presidente della compagnia è stato sentito dal pubblici ministeri, Antonio Pizzi e Loredana Giglio
Interrogato l’ex presidente di Volare, Giorgio Fossa. Prosegue l’inchiesta sul crac finanziario della compagnia aerea varesina. L’ex presidente di Confindustria fu al vertice di Volare per pochi mesi all’inizio del 2004, quando la situazione era già alquanto critica per la compagnia. Alle domande dei pubblici ministeri di Busto Arsizio, Antonio Pizzi e Loredana Giglio, Fossa avrebbe risposto che il suo ingresso nel gruppo era avvenuto grazie ad Eduardo Eurnekian, il finanziere argentino che all’inizio del 2004 divenne azionista di maggioranza della società. Fossa avrebbe ricordato che i debiti nascosti di Volare vennero alla luce grazie al rapporto da lui stesso commissionato alla società di consulenza Kpmg.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.