Fiera: oggi “Risottata dell’Amicizia” e Ron

Proseguono le manifestazioni inserite nel programma della Fiera "Città di Gallarate". I proventi della Risottata saranno devoluti alla Croce Rossa

Terza giornata per la Fiera “Città di Gallarate”, in programma a MalpensaFiere dal 30 aprile all’8 maggio. Oggi, 2 maggio, sono in programma due interessanti appuntamenti. Alle 19, nell’area esterna, l’Associazione Provinciale Ristoratori di Uniascom Varese, l’Associazione Cuochi e la Pro Loco di Gallarate organizzano la “Risottata  dell’Amicizia”, i cui proventi andranno in favore della Croce Rossa Italiana sezione di Gallarate. Le porzioni saranno vendute al prezzo simbolico di due euro, mentre i cuochi e gli chef si esibiranno in sculture in burro e vegetali. In serata, alle 21, spazio alla musica leggera: sul palco dell’area spettacoli salirà un mostro sacro del pop italiano, Ron.

La Fiera proseguirà nei prossimi giorni con numerosi appuntamenti di spettacolo, con musica classica e leggera, cabaret e numerose altre iniziative.

Vai al programma degli spettacoli 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.