Sparisce di casa in pigiama

Da oltre 24 ore non hanno notizie di Vittoria Zuccoli, di 55 anni. Ricerche in atto in tutta la zona

Proseguono da ieri, domenica primo maggio, le ricerche di Vittoria Zuccoli, cinquantacinquenne di Vedano Olona, sparita di casa ieri mattina all’alba in pigiama dalla sua abitazione di via della Marina.

A dare l’allarme i parenti che non l’hanno trovata in casa. Sembra che la donna soffra di problemi psichici e non è la prima volta che si allontana dall’abitazione senza dire nulla. Attualmente sono in corso le ricerche da parte della protezione civile e delle forze dell’ordine, attivatesi già nella mattinata di domenica. Diverse persone hanno dichiarato di averla vista; una prima testimone attorno alle 8.30 poco distante da casa.

L’ultimo avvistamento risale alle 17 di domenica: Vittoria Zuccoli era incamminata sulla strada per Binago.  L’hanno avvistata. Il solo indumento indossato dalla donna, alta circa un metro e 60 è il pigiama bianco azzurro.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.