Condannato il figlio di Massimo Ferrario

I giudici del Tribunale dei Minori hanno riconosciuto la semi infermità mentale. Il ragazzo verrà affidato ad una comunità protetta

È stato condannato Valerio, figlio del direttore di Raidue Masimo Ferrario. I giudici del tribunale dei Minori hanno inflitto al giovane una pena di 4 anni e 8 mesi riconoscendo, però, la semi infermità mentale e prevedendo un percorso di recupero in una comunità protetta.
Il giovane diciassettenne, lo scorso 20 ottobre, aggredì i genitori durante la notte, colpendoli con un’accetta. I due coniugi furono ricoverati all’ospedale di Legnano.

Ancora non sono stati chiariti i motivi che hanno spinto il ragazzo a compiere quel gesto. Lui, davanti ai magistrati, ha detto di non ricordare nulla di quei terribili momenti, di quella notte seguita ad una giornata normale in cui la famiglia si era riunita proprio attorno all’aggressore per festeggiare il suo compleanno.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.