Elisa Meggiorin: «Adotteremo un bimbo albanese»
La mamma di Claudio lo ha riferito in un'intervista al settimanale "Chi"
Elisa Meggiorin, la madre di Claudio, il barista assassinato a Besano, avrebbe deciso di adottare a distanza un bambino albanese. Lo scrive il sito del Corriere della Sera, che riporta l’anticipazione di un’intervista concessa dalla signora Meggiorin al settimanale "Chi".
«Desidero adottare a distanza un bambino albanese – si legge nelle note diffuse su Corriere.it – per dare a tutti un messaggio di pace. È il modo che ho scelto per ricordare mio figlio e per far capire che i bambini sono innocenti, è la società, siamo noi, a insegnare loro, a volte, la violenza».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.