La scuola finisce…in musica

Grande appuntamento con le band musicali delle scuole. L'evento, organizzato dalla Consulta Studentesca Provinciale, popolerà piazza Repubblica sabato 4 giugno

La scuola è ormai al capolinea e si aprono i festeggiamenti. Il più travolgente avrà luogo sabato prossimo, 4 giugno, in piazza Repubblica a Varese. Protagoniste le band musicali studentesche della provincia.
L’idea porta la firma della
Consulta Provinciale degli Studenti, che, per chiudere in bellezza, ha organizzato la Giornata dell’arte e della creatività studentesca.

«La manifestazione – si legge nel comunicato – intende stimolare gli studenti ad esprimere la loro ricchezza espressiva ed artistica e far sì che la scuola riconosca e valorizzi questo potenziale patrimonio, realizzando un momento di socializzazione che ne dia massima visibilità nel territorio».

I rappresentanti della C.P.S. hanno preso contatti con i gruppi musicali delle diverse scuole che si esibiranno dalle ore 15.30 in poi, e con le scuole che esporranno le loro produzioni grafico-pittoriche.

La manifestazione, patrocinata e sostenuta dal CSA ( ex Provveditore) andrà avanti fino alla mezzanotte

PROGRAMMA
FESTA DELL.ARTE E DELLA CREATIVITÀ STUDENTESCA
VARESE PIAZZA REPUBBLICA

ORE 15,30: DJ
ORE 16,00: GLI AREA (POP ROCK)
ORE 16,50: SF ( IP POP)
ORE 17,40 SHIVER (ROCK)
ORE 18,30 SCUMBAG (PUNK ROCK)
ORE 19,20 BRANDALISA (SKA)

La seconda parte della manifestazione vedrà salire sul palco gruppi musicali conosciuti, apprezzati dal pubblico studentesco:

CONCERTO
ORE 21,15 GRUPPO KASO & MAXI B
ORE 22,30 GRUPPO I BASSISTINTI
0RE 23,45 FINE CONCERTO

saranno presenti:
COMUNE DI VARESE con la Cooperativa Lotta contro l’emarginazione per le attività di ALCOOL PREVENTION DAY
ASL GRUPPO CONT@TTO
DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO
STAND

4 GIUGNO 2005

GRUPPI MUSICALI DELLE SCUOLE

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.