Tabaccai lombardi truffati da falsi sindacalisti
La denuncia della Cgil
La Cgil Lombardia ha denunciato una serie di truffe ai danni di alcuni tabaccai lombardi da parte di falsi rappresentanti sindacali. I truffatori si sono presentati in alcune rivendite di tabacchi di Milano, di Parabiago e di Varese acquistando valori bollati avvalendosi di carta intestata della CGIL palesemente contraffatta. Tentativi sono stati fatti in alcune altre province lombarde.
I pagamenti sono stati effettuati con assegni che sono risultati rubati o smarriti e che riportavano il timbro della Cgil.
La Cgil Lombardia, che ha sporto regolare denuncia alle Autorità competenti, invita, in accordo con le associazioni di categoria, la Fit e l’Assotabaccai-Confesercenti della Lombardia, i rivenditori di valori bollati a verificare gli acquisti e a respingere qualsiasi richiesta su carta intestata che riporti il timbro Cgil, se non dopo averne verificato la veridicità. Le associazioni e la Cgil invitano i rivenditori a denunciare tempestivamente alle Autorità di Polizia eventuali casi di tentata truffa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.