A parte l’arte…la festa!

A Villa Panza giovedì di festa con apertura straordinaria fino a tarda notte

Giovedì 28 Luglio 2005, dalle ore 20.00 fino a tarda notte, a Villa Panza la parola d’ordine all’ingresso è Festa!

La villa settecentesca, situata nel centro di Varese, aprirà i propri cancelli per una serata che inizierà con un aperitivo arricchito da un sottofondo musicale e proseguirà con una cena accompagnata da musica dal vivo durante la quale gli ospiti potranno aggirarsi per l’incantevole scenario del parco illuminato.

 

Dalle 20.00 alle ore 22.00 sarà inoltre possibile visitare nelle Scuderie di Villa Panza la mostra temporanea “Lawrence Carroll. Pitture attorno al bianco”: una retrospettiva sugli ultimi quindici anni di attività di Lawrence Carroll, affermato artista della collezione Panza e rappresentante della pittura monocroma.

 

La Festa nasce dalla collaborazione tra il FAI – Fondo per l’ Ambiente Italiano, Sinapsi, società di Pubbliche Relazioni varesina, ed il  Il Maestro di Casa, società di catering.

 

Per ulteriori informazioni:

FAI Villa Panza di Biumo

Tel. 0332/283960

Fax. 0332/498315

e-mail: faibiumo@fondoambiente.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.