Festa dell’Unità al Bosco di Redi
Dal 1 al 17 luglio la tradizionale kermesse estiva organizzata dai ds. Questa sera, 4 luglio, si parla di politica
Tradizionale appuntamento a Samarate con la Festa dell’Unità. Dal 1 al 17 luglio il popolo Ds si ritroverà al Bosco di Redi per l’ormai consolidata kermesse estiva. Numerose le iniziative, pensate per la cittadinanza e per i simpatizzanti del centrosinistra di tutte le età. Questa sera, 4 luglio, assessori e cittadini si confronteranno nell’incontro dal titolo “Dal 18 aprile progetti e prospettive”, appuntamento voluto dai vertici cittadini dei Democratici di Sinistra per fare il punto della situazione politica a Samarate, partendo dalla promesse fatte in campagna elettorale per arrivare a quello che la nuova amministrazione ha avuto in eredità dalla giunta Venco.
Nei prossimi giorni ci saranno due serate dedicate ai giovani, con concerti programmati per mercoledì 6 e lunedì 11 luglio. In più, come sempre, la possibilità di mangiare nel ristorante coperto o nella paninoteca, mentre la sera spazio alle danze con il ballo liscio e la musica latino americana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.