Varese si prepara all’invasione degli skateboard

"No pro skate contest" nel prossimo week end sul piazzale dell'Iper

Acrobazie, salti, velocità su quattro rotelle ed una tavoletta di plastica. Tutto questo è lo skateboard, una disciplina amata dai giovanissimi di tutte le generazioni che nel prossimo weekend troverà terreno fertile a Varese.

Sabato e domenica dalle 9 alle 20, sul piazzale dell’Iper, si terrà infatti il primo "No pro skate contest", una manifestazione che permetterà a tutti gli appassionati di avvicinarsi a questa disciplina. Nel corso dell’appuntamento saranno disputate anche alcune gare su percorsi attrezzati, alle quali prenderanno parte i giovani nati tra il 1988 ed il 1992. «Con questo "contest" – hanno spiegato gli organizzatori (Varese entertainment e Circoscrizione 6) e l’assessore Caccianiga – vogliamo rispondere alle esigenze degli appassionati di uno sport "minore", ma comunque molto apprezzato dai ragazzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.