Belle speranze pedalano ad Orino

Non si ferma l'attività agonistica sulle nostre strade

Passato il Gran Premio Inda, terminato da poco il Trittico Lombardo ed in attesa del "Carnaghese", l’attività agonistica del ciclismo varesino concede domani, domenica, una vetrina ai pedalatori più giovani.
Ad Orino è infatti in programma il Gran Premio Papà Mascioni, destinato ai giovanissimi. La manifestazione è organizzata dalla Ciclistica Orinese – Mascioni, formazione piccola ma agguerrita che dall’inizio della stagione sta raccogliendo risultati di tutto rispetto. Il ritrovo è previsto per le ore 14 al ristorante Villa Belvedere; alle 15,30 sarà invece dato il via.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.