Champions League, sorteggiati i gironi
La Juve trova il Bayern (girone A), l'Udinese il Barcellona (C). Milan nel girone meno facile, Inter favorita nel raggruppamento H
Sorteggiati i gironi di Champions League a Monaco di Baviera. Evitati per regolamento i derby tra le quattro italiane ammesse al tabellone, l’unico confronto tra squadre dello stesso Paese è in programma nel girone G, tra i campioni in carica del Liverpool ed il Chelsea.
Tra le italiane il girone meno facile sembra essere quello del Milan (E): i rossoneri dovranno affrontare Psv Eindhoven, Schalke 04 e Fenerbahce. La Juventus, non inserita tra le teste di serie, sarà nel girone A con Bayern Monaco, Club Brugge e Rapid Vienna. Sorride l’Inter (H), che trova due formazioni di media caratura (Porto e Rangers Glasgow) e la matricola slovacca Artmedia.
Infine l’Udinese bagnerà la prima partecipazione nel massimo torneo continentale afforntando, tra le altre, il Barcellona di Ronaldinho. Per i friulani rimangono vive le possibilità di passare il turno, visto che Panathinaikos e Werder Brema – le altre antagoniste – sono squadre da rispettare, ma non corazzate inaffondabili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.