Clandestini e documenti falsi, sette denunce

Prosegue senza soste l'attività di controllo dell'Arma dei Carabinieri

Anche oggi si registrano numerose denunce a carico di immigrati per clandestinità e reati connessi. A finire nel mirino dei Carabinieri tra martedì e mercoledì sono stati in sette. A Samarate la locale stazione dei Carabinieri ha denunciato due albanesi, uno per clandestinità e l’altro, regolare e che lo ospitava in casa propria, per favoreggiamento. "Pizzicati" dai Carabinieri anche due montenegrini a a Cassano Magnago, ed un ecuadoregno ed un marocchino ad Olgiate Olona: per tutti scatterà il decreto d’espulsione. Infine, a Castellanza è stato denunciato per sostituzione di persona e uso di atto falso un immigrato marocchino regolare, che si era fatto consegnare da un connazionale i documenti, tentando con quelli, rozzamente falsificati, di riscuotere un assegno in posta.

Da segnalare, infine, la denuncia, sempre ad opera di militari dell’Arma di un giovane italiano 28enne, pregiudicato, sorpreso a Samarate in sella al ciclomotore: aveva con sè un coltello vietato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.