Gran successo per l’ultima serata di “Vivere”
Lo spettacolo tornerà l'anno prossimo per una tournee in tutta Italia
Si è conclusa con un bagno di folla domenica 31 luglio a Villa Somaini a San Fedele Intelvi in provincia di Como la prima tournée degli attori di Vivere sul Lago di Como, che ha portato sui palchi di 7 cittadine comasche gli attori del la soap opera più vista dagli italiani. Due i recital, “Sul lago di Como, in barca, una notte di mezza estate…” e “Il lago di Como: la grande tavolozza” scritti da Sabina Negri e diretti da Edoardo Siravo e Fabio Mazzeri. Con una media di 800 presenze a serata lo spettacolo è diventato un caso nazionale grazie al tam tam degli spettatori, ritagliandosi sempre più spazio sui mass media di tutto il paese già affollati di eventi estivi. Sul palco Fabio Mazzari, Mariella Valentini e Giorgio Ginex accompagnati al piano da Michelangelo Mazzari.
La soap è nata 6 anni fa e va in onda tutti i giorni su Canale 5 ed ha stabilito uno strettissimo legame con il Lago di Como. Le sue rive sono infatti il set in cui si snodano le vicende delle famiglie protagoniste della soap: i Ghepardi, famiglia di imprenditori tessili, i De Carolis – Falcon illustri medici, i Bonelli conosciuti per l’ottima cucina della loro locanda. Set delle riprese sono le vie di Como e dei paesi limitrofi, le splendide ville con i loro giardini, i battelli che solcano le acque del lago, in una cornice paesaggistica estremamente suggestiva.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.