La più bella è Kimberly Powell
Si è chiusa la manifestazione "La più bella del mondo Varese 2005" con la vittoria della studentessa 17enne
Kimberly Powell è “La più bella del mondo Varese 2005”. La studentessa 17enne ha conquistato fascia e titolo nel corso della finale provinciale che si è svolta domenica 29 agosto all’interno del Tim Fun Village di piazza Repubblica. Durante della serata la giuria ha eletto anche Miss Fotogenia Lombardia, Giovanna Tortora. Le due ragazze sono apparse molto emozionate ma entrambe si sono dette pronte ad affrontare la finale nazionale di Riccione che si svolgerà dal 7 al 10 settembre. Mentre Giovanna ha dedicato la vittoria a tutte le persone care, Kimberly ha voluto dedicarla a Lara Carraro, la Miss uscente che le ha ceduto la fascia. La manifestazione di lunedì, organizzata come sempre da Anthos Moda Eventi di Antonietta Fiorillo, ha riscosso consensi tra il pubblico grazie anche al grande spettacolo che ha fatto da cornice all’elezione. Le concorrenti, con pettinature Kadus, hanno sfilato sul palco indossando le collezione invernale Replay (in vendita nei negozi Anthos di Varese e Laveno) e i Costumi Linea Sprint. Inoltre c’è stata la fantastica esibizione del gruppo Union Salsera del club Lulù Dance di Arsago Seprio che ha presentato due spettacoli. Ai balletti hanno partecipato anche due ragazze provenienti da Anthos: Serena Cecchin e Marta Sonzini. Le coreografie sono state curate da Manuel Dalla Rosa.
Era poi presente Stefano Dani di Radio Fiume Ticino che ha presentato in anteprima un remix di una canzone di Angelo Branduardi, con la sua voce originale, dal titolo “Laila Laila”. Le ragazze che hanno preso parte al concorso hanno vinto una tessera telefonica TIM e una scheda gratis per gli MMS offerti da TIM; un buono sconto offerto da Computer Gallery di Laveno e tutte inoltre hanno vinto due mesi gratuiti di scuola di ballo presso Lulù Dance (alle prime due classificate sono andati sei mesi di corso). Per la buona riuscita della serata è stato determinate l’aiuto di Lorenzo Ballinari di Computer Gallery che ha permesso di aggiornare in tempo reale la classifica mentre venivano letti i voti, alla presenza di una emozionantissima Antonietta Fiorillo. La nuova Miss Varese oltre ad aggiudicarsi l’accesso in finale diventa ragazza immagine di Anthos Moda e parteciperà agli show room come testimonial di alcune linee vendute da “Proiezione moda Milano”. Con lei e Giovanna a Riccione andranno altre due ragazze che saranno scelte da Anthos e Kristina Drigol, prima classificata alle selezioni di Laveno e scelta nei giorni scorsi a Limbiate. Il concorso nazionale vede anche per l’edizione 2005 la presenza di una di una giuria d’eccezione composta da personaggi affermati come la responsabile casting di Canale 5, Gianna Tani e Valeriano Longoni, coreografo tv.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.