Sant’Eusebio illumina la notte varesina
Tradizionale appuntamento pirotecnico per la tradizionale sagra estiva
È ormai da anni uno degli appuntamenti "classici" dell’estate varesina, al pari della Tre Valli, del gran premio ippico e del Ferragosto Lavenese. Stiamo parlando della Sagra di Sant’Eusebio che torna questa sera, lunedì 1 agosto, con il consueto ed atteso spettacolo pirotecnico cui assistono migliaia di persone.
La festa si svolge nei pressi della chiesetta romanica di Sant’Eusebio, a Casciago, e prevede oltre ai fuochi artificiali un programma di celebrazioni religiose, seguito da un momento gastronomico e dalla presenza di numerose bancarelle. Poi, alle 23,15, tutti con il naso all’insù, pronti all’esplosione di colori e di magia che puntualmente regalano i fuochi d’artificio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.