Sant’Eusebio illumina la notte varesina

Tradizionale appuntamento pirotecnico per la tradizionale sagra estiva

È ormai da anni uno degli appuntamenti "classici" dell’estate varesina, al pari della Tre Valli, del gran premio ippico e del Ferragosto Lavenese. Stiamo parlando della Sagra di Sant’Eusebio che torna questa sera, lunedì 1 agosto, con il consueto ed atteso spettacolo pirotecnico cui assistono migliaia di persone.
La festa si svolge nei pressi della chiesetta romanica di Sant’Eusebio, a Casciago, e prevede oltre ai fuochi artificiali un programma di celebrazioni religiose, seguito da un momento gastronomico e dalla presenza di numerose bancarelle. Poi, alle 23,15, tutti con il naso all’insù, pronti all’esplosione di colori e di magia che puntualmente regalano i fuochi d’artificio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.