Spaccio di cocaina, manette a due trafficanti

Carabinieri all'opera a Besozzo e Samarate. Sequestrata droga e denaro

Forze dell’ordine in attività per dare la caccia agli spacciatori in azione in tutta la provincia. Due gli arresti nelle ultime ore. Il primo a Besozzo all’1.30 di sabato 13 agosto. Un uomo di 30 anni di Castello Cabiaglio, M.G., è stato arrestato dopo che gli uomini del nucleo operativo radiomobile di Varese hanno eseguito una perquisizione nel suo domicilio. Dopo un’indagine durata alcune settimane, i militari hanno fatto irruzione nella casa dell’uomo trovando 11 grammi di cocaina, due cellulari, bilancini di precisione e sostanze da taglio oltre a denaro, forse i proventi della vendita di droga. L’uomo è ora rinchiuso ai Miogni.
L’altro arresto invece risale a ieri, 15 agosto. Intorno alle 20 un pregiudicato, disoccupato, è stato fermato dai militari dell’Arma a Samarate; l’uomo, G.Z. di trent’anni, ha gettato un sacchetto di celophant ma è stato bloccato dai carabinieri. Nel sacchetto ben 52 grammi di cocaina. I carabinieri hanno sequestrato anche 600 euro. L’uomo è ora detenuto per spaccio di cocaina nel carcere di Busto Arsizio.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.