Arrestati in piazza Repubblica: spacciavano hascisc
Gli agenti delle volanti intervenuti a seguito di una soffiata
E’ stata un’informazione confidenziale a scatenare il blitz che ha visto nel pomeriggio di ieri impegnati gli agenti delle volanti in piazza Repubblica. I poliziotti sono intervenuti nel pomeriggio dopo aver appurato che quattro immigrati, risultati irregolari e con precedenti di polizia, stavano spacciando hascisc. Alla vista delle divise i quattro hanno tentato di far sparire il fumo gettandolo vicino a dei cespugli, ma gli agenti hanno intercettato i pacchetti di cellophane e il loro contenuto. Ad un successivo controllo in questura è risultato che i quattro, tutti di nazionalità tunisina, hanno un’età compresa tra i 18 e i 22 anni.
Per due di loro il pm di turno, che avevano precedenti per rissa e rapina, ha disposto la traduzione al carcere. Tutti e quattro hanno sono stati messi in stato di arresto: dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e inottemperanza al decreto di espulsione emanato dal prefetto in quanto irregolari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.