Arrestati in piazza Repubblica: spacciavano hascisc

Gli agenti delle volanti intervenuti a seguito di una soffiata

E’ stata un’informazione confidenziale a scatenare il blitz che ha visto nel pomeriggio di ieri impegnati gli agenti delle volanti in piazza Repubblica. I poliziotti sono intervenuti nel pomeriggio dopo aver appurato che quattro immigrati, risultati irregolari e con precedenti di polizia, stavano spacciando hascisc. Alla vista delle divise i quattro hanno tentato di far sparire il fumo gettandolo vicino a dei cespugli, ma gli agenti hanno intercettato i pacchetti di cellophane e il loro contenuto. Ad un successivo controllo in questura è risultato che i quattro, tutti di nazionalità tunisina, hanno un’età compresa tra i 18 e i 22 anni.
Per due di loro il pm di turno, che avevano precedenti per rissa e rapina, ha disposto la traduzione al carcere. Tutti e quattro hanno sono stati messi in stato di arresto: dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e inottemperanza al decreto di espulsione emanato dal prefetto in quanto irregolari.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.