DiMeglio al completo per la Coppa Italia
Sabato sera l'esordio al PalaRavizza di Pavia
Alice Blom e Katja Luraschi hanno svolto ieri pomeriggio il primo allenamento al Pala Piantanida con le nuove compagne della DiMeglio. Dopo le foto di rito coach Parisi ha subito "saggiato" le qualità delle reduci dagli Europei, ben accolte dalle compagne e subito a proprio agio nel gruppo.
Con l’arrivo di Blom e Luraschi è giunta anche una buona novella per la formazione bustocca: l’impegno giapponese della nazionale italiana, che avrebbe privato la DiMeglio della propria palleggiatrice per tre gare a novembre, è saltato. Quindi, a meno di sorprese, Parisi avrà sempre a disposizione l’intera rosa.
I ritmi sul parquet procedono serrati per raggiungere presto l’intesa: il tempo stringe e il primo impegno ufficiale è alle porte. Domani sera (sabato) la DiMeglio giocherà a Pavia (PalaRavizza, ore 20,30) l’anticipo degli ottavi di finale di Coppa Italia: di fronte, Donets e compagne troveranno la neo promossa Riso Scotti, guidata dall’esperta Fokkens in regia e dall’ex Liesbet Vindevoghel. Si comincia a fare sul serio, e la DiMeglio ha voglia di partire con il piede giusto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.