DiMeglio al completo per la Coppa Italia

Sabato sera l'esordio al PalaRavizza di Pavia

Alice Blom e Katja Luraschi hanno svolto ieri pomeriggio il primo allenamento al Pala Piantanida con le nuove compagne della DiMeglio. Dopo le foto di rito coach Parisi ha subito "saggiato" le qualità delle reduci dagli Europei, ben accolte dalle compagne e subito a proprio agio nel gruppo.
Con l’arrivo di Blom e Luraschi è giunta anche una buona novella per la formazione bustocca: l’impegno giapponese della nazionale italiana, che avrebbe privato la DiMeglio della propria palleggiatrice per tre gare a novembre, è saltato. Quindi, a meno di sorprese, Parisi avrà sempre a disposizione l’intera rosa.

I ritmi sul parquet procedono serrati per raggiungere presto l’intesa: il tempo stringe e il primo impegno ufficiale è alle porte. Domani sera (sabato) la DiMeglio giocherà a Pavia (PalaRavizza, ore 20,30) l’anticipo degli ottavi di finale di Coppa Italia: di fronte, Donets e compagne troveranno la neo promossa Riso Scotti, guidata dall’esperta Fokkens in regia e dall’ex Liesbet Vindevoghel. Si comincia a fare sul serio, e la DiMeglio ha voglia di partire con il piede giusto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.