Ds: Al via la campagna adesioni 2005

Dopo i buoni risultati delle Feste dell'Unità in provincia e con lo slogan "La forza che fa l'Unione" i Ds lanciano il nuovo invito ad aderire al movimento

Conclusa con buoni risultati la stagione delle Feste dell’Unità in provincia  – 13 feste realizzate, 130 giorni complessivi coperti, 500 persone impegnate di 48 comuni diversi – i Ds varesini hanno da poco lanciato il nuovo invito ad aderire al movimento (per informazioni: info@dsvarese.it).  Sabato 3 settembre, con lo slogan "La forza che fa l’Unione", si è aperta infatti la  nuova campagna adesioni al gruppo Ds di Varese. In un recente comunicato i ds hanno espresso la loro soddisfazione per l’andamento provvisorio delle iscrizioni  (più di 123 in nuovi  iscritti che si vanno ad aggiungere ai 2300 militanti che hanno rinnovato la tessera) e la loro speranza di incrementare al più presto questo valore.

L’evento coincide poi con altri due momenti importanti per il gruppo politico: la Festa Nazionale dell’Unità, in pieno svolgimento a Milano – dove la sezione di Varese gestisce l’Iride Cafè – e l’avvio delle primarie. Proprio per supportare quest’ultimo e delicato evento i Ds varesini contano di mobilitare più di 300 sostenitori e sono alla ricerca di volontari disponibili sia durante la campagna sia per il 16 ottobre. Sulle primarie i Ds hanno espresso il loro sostegno al candidato nazionale, Romano Prodi in linea con il progetto dell’Ulivo. Secondo quanto comunicato dalla sezione varesina sarà proprio la logica di coalizione a guidare il gruppo anche per le elezioni amministrative. 

Dopo le primarie verranno promosse nuove iniziative sullo sviluppo, il lavoro, la sanità e sul potere d’acquisto delle famiglie. Il gruppo si sta preparando inoltre a scendere in campo con una nuova veste partendo dal nuovo sito – www.dsvarese.it – recentemente aggiornato e ricco di informazioni. Sul sito si possono trovare tutte le notizie relative al partito, al confronto politico provinciale ed  uno spazio in cui è possibile inviare eventuali suggerimenti o critiche. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.