Falso allarme bomba sul volo Milano-Varsavia
Una voce maschile ha costretto gli uomini della Polaria ad effettuare verifiche sui bagagli e sul velivolo Alitalia. Il velivolo è ripartito alle 11.20 per la Polonia
Allarme bomba ieri, 11 settembre, all’aeroporto della brughiera. Una telefonata anonima al call center dell’aeroporto di Malpensa ha bloccato il volo Alitalia per Varsavia delle 9.35: il velivolo è stato bonificato, i bagagli e i passeggeri sono stati controllati uno ad uno. Non è stato trovato nulla, l’allarme si è rivelato nullo. La Polaria ha già avviato indagini per identificare la voce maschile che ha fatto scattare l’allerta, poco dopo le nove di ieri mattina. L’aereo è ripartito verso le 11.20.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.