Il benessere attraverso l’arte del movimento
Ripartono a Varese e in provincia i corsi di danza del ventre tenuti dalla danzatrice ed insegnante Ileana Maccari
Armonia del corpo e della mente, benessere e riscoperta della propria sensualità. Questi i benefici della danza del ventre, antica disciplina che le donne di qualsiasi età e corporatura potranno riscoprire grazie ai corsi che Ileana Maccari organizza anche per quest’anno sul nostro territorio. Le lezioni, di vari livelli, si terranno in diverse scuole di danza, centri benessere e palestre. A Varese nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì in diverse fasce orarie del mattino, del pomeriggio, della sera e durante la pausa pranzo. A Brebbia le lezioni sono previste per il lunedì, a Luino e a Carnago il martedì. Sono in via di definizione altri corsi nei dintorni di Varese, in particolare a Gazzada, Malnate, Vedano Olona e a Lainate. « La danza del ventre è una delle forme più antiche di espressione artistica – spiega Ileana Maccari – I suoi movimenti sensuali ed eleganti esprimono lo scorrere dell’energia vitale. Numerosi sono inoltre i benefici che questa antica disciplina procura a chi vi si accosta, sia per il corpo, sia per la mente». Per le modalità di partecipazione e i costi dei corsi è possibile contattare il 347/8744510. La prima lezione di prova sarà gratuita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.