“Pace e territorio” se ne discute a Malnate
Mercoledì 21 settembre dibattito nell'ambito della manifestazione "Un settembre di pace". Sabato 24 settembre marcia della pace
Mercoledì 21 settembre, alle ore 21, nell’aula magna delle scuole medie di via Baracca si terrà una tavola rotonda sul tema "Pace e territorio". Interverranno l’onorevole Marco Airaghi (An), i consiglieri regionali Stefano Tosi (diesse), Mario Agostinelli (indipendente Rc), Giueseppe Adamoli (Margherita), Luca Ferrazzi (An). L’incontro sarà preceduto dal saluto del sindaco di Malnate Olinto Manini e dall’introduzione di Mauro Sarasso, presidente conusulta sociale.
Sempre nell’ambito della manifestazione "Un settembre di pace" sabato 24 settembre si terrà una festa Equosolidale alle 14, mentre alle 15 e 30 una marcia della pace che si snoderà dal Parco I maggio, via Savoia, via Gen. Cantore, Via Diaz, Via Martiri Patrioti, via Marconi, Via Matteotti, via Corsica, via Capri e ritorno a Parco I Maggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.