Pronto soccorso: giovedì il trasloco
Giovedì 15 settembre viene inaugurato il nuovo Pronto soccorso. Nel corso della giornata si potranno verificare tempi d'attesa più lunghi per i casi meno gravi
Fervono i preparativi in vista dell’inaugurazione di giovedì 15 settembre. Dopo anni d’attesa, è tutto pronto all’ospedale di Saronno per l’apertura del nuovo pronto soccorso. Alle undici di giovedì autorità cittadine, esponenti politici e personalità saranno ricevute dalla direzione dell’azienda ospedaliera per l’importante momento.
Alla cerimonia ufficiale seguirà il trasloco vero e proprio: dai vecchi ai nuovi spazi. Seppur adiacenti, le operazioni comporteranno alcune conseguenze. Per tutta la giornata, quindi, si potranno registrare alcune attese per i casi meno gravi: come richiede la procedura in questi casi, sono stati allertati tutti gli operatori dell’emergenza (118, Croce rossa ecc) e le istituzioni locali.
Il Pronto Soccorso, quindi, non chiuderà, sarà garantito il normale servizio. L’Azienda segnala però che potrebbero esserci attese più lunghe per i pazienti con patologie meno urgenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.