Pronto soccorso: giovedì il trasloco

Giovedì 15 settembre viene inaugurato il nuovo Pronto soccorso. Nel corso della giornata si potranno verificare tempi d'attesa più lunghi per i casi meno gravi

Fervono i preparativi in vista dell’inaugurazione di giovedì 15 settembre. Dopo anni d’attesa, è tutto pronto all’ospedale di Saronno per l’apertura del nuovo pronto soccorso. Alle undici di giovedì autorità cittadine, esponenti politici e personalità saranno ricevute dalla direzione dell’azienda ospedaliera per l’importante momento.

Alla cerimonia ufficiale seguirà il trasloco vero e proprio: dai vecchi ai nuovi spazi. Seppur adiacenti, le operazioni comporteranno alcune conseguenze. Per tutta la giornata, quindi, si potranno registrare alcune attese per i casi meno gravi:  come richiede la procedura in questi casi, sono stati allertati tutti gli operatori dell’emergenza (118, Croce rossa ecc) e le istituzioni locali.

Il Pronto Soccorso, quindi, non chiuderà, sarà garantito il normale servizio. L’Azienda segnala però che potrebbero esserci attese più lunghe per i pazienti con patologie meno urgenti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.