Solidarietà al ministro Pisanu

I giovani di Foprza Italia rispondono all'iniziativa dei coetanei leghisti

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dei giovani di Forza Italia

Ritengo che la consulta islamica istituito dal Ministro Pisanu, debba essere rivisto alla luce della convivenza pacifica tra i popoli, cercando di instaurare un dialogo con l’Islam moderato che nulla ha a che fare con il terrorismo.

La nostra società è sempre più multietnica, non è possibile pensare ad un irrigidimento della nostra società, è necessario rispettare le leggi degli stati sovrani, ma è pure necessario garantire pari diritti a tutti, nel rispetto e nella Libertà di ciascuno.

Per questo porgo tutta la mia solidarietà verso il Ministro Pisanu, che ha ben interpretato il messaggio di Pace e Libertà che la Casa delle Libertà deve rappresentare.

Colgo l’occasione per ricordare ai giovani Padani, che la ricchezza della Lombardia lo si deve anche al lavoro di tanti immigrati onesti e che portano valore aggiunto al territorio.

                                                                        
                                                                                                              
                                                             Ing. Enzo Russo

Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Varese

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.