Solidarietà al ministro Pisanu
I giovani di Foprza Italia rispondono all'iniziativa dei coetanei leghisti
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dei giovani di Forza Italia
Ritengo che la consulta islamica istituito dal Ministro Pisanu, debba essere rivisto alla luce della convivenza pacifica tra i popoli, cercando di instaurare un dialogo con l’Islam moderato che nulla ha a che fare con il terrorismo.
La nostra società è sempre più multietnica, non è possibile pensare ad un irrigidimento della nostra società, è necessario rispettare le leggi degli stati sovrani, ma è pure necessario garantire pari diritti a tutti, nel rispetto e nella Libertà di ciascuno.
Per questo porgo tutta la mia solidarietà verso il Ministro Pisanu, che ha ben interpretato il messaggio di Pace e Libertà che la Casa delle Libertà deve rappresentare.
Colgo l’occasione per ricordare ai giovani Padani, che la ricchezza della Lombardia lo si deve anche al lavoro di tanti immigrati onesti e che portano valore aggiunto al territorio.
Ing. Enzo Russo
Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Varese
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.