Van de Sfroos incanta Varese

Tre ore di musica per i 1500 che hanno seguito il concerto. Oggi, alla Schiranna, il via alla non stop. Inaugurazione alle 17 e poi l’incontro con De Masi e Bonomi

Un coro con centinaia di voci si è unito ai sedici musicisti che hanno suonato con Davide Van de Sfroos. Una serata da ricordare con il cantante lariano in grande forma. A lui un applauso è d’obbligo, ma il secondo se lo merita il pubblico,  caldo ed entusiasta. Un grazie poi a quanti hanno permesso di realizzare l’iniziativa: tanti volontari, Filmstudio 90 (che ha collaborato attivamente con noi) e l’assessorato alla cultura del Comune di Varese.

Modo migliore per dare il via alla festa non ci poteva essere.

Oggi alle 17 l’inaugurazione alla Schiranna e subito un incontro doc con Domenico De Masi e Aldo Bonomi.
In serata risate con il cabaret del Caffè teatro di Verghera di Samarate.

Foto, articoli e interviste verranno pubblicate durante la mattinata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.