Poker di bellezze padane

Nella selezione di "Miss Padania" di sabato 22 ottobre sono state Federica Bizzi, Lara Carraro, Samuela Grillo, Emanuela Fergan ad essere premiate dalla giuria

Federica Bizzi, Lara Carraro, Samuela Grillo, Emanuela Fergan: questi i nomi delle aspiranti Miss Padania che hanno superato la selezione lombarda di Buguggiate. Tra le numerose ragazze, di età compresa tra i 16 e i 27 anni, presentatesi sabato 22 ottobre presso il Centro Commerciale Tigros, le quattro ragazze hanno incarnato “l’ideale di bellezza padana”. Sotto lo sguardo attento della giuria e del pubblico, le Miss hanno sfilato in bikini, in abbigliamento casual ed elegante e con il costume istituzionale del concorso.

Al voto dei giurati si è poi aggiunto, novità dell’edizione 2006, quello del pubblico presente. La serata è stata presentata dalla presentatrice Moira Pezzoli, Miss Odeon 2005, accompagnata dal comico Gigio. Altra novità di quest’anno il sito internet www.misspadania.com.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.