Poker di bellezze padane
Nella selezione di "Miss Padania" di sabato 22 ottobre sono state Federica Bizzi, Lara Carraro, Samuela Grillo, Emanuela Fergan ad essere premiate dalla giuria
Federica Bizzi, Lara Carraro, Samuela Grillo, Emanuela Fergan: questi i nomi delle aspiranti Miss Padania che hanno superato la selezione lombarda di Buguggiate. Tra le numerose ragazze, di età compresa tra i 16 e i 27 anni, presentatesi sabato 22 ottobre presso il Centro Commerciale Tigros, le quattro ragazze hanno incarnato “l’ideale di bellezza padana”. Sotto lo sguardo attento della giuria e del pubblico, le Miss hanno sfilato in bikini, in abbigliamento casual ed elegante e con il costume istituzionale del concorso.
Al voto dei giurati si è poi aggiunto, novità dell’edizione 2006, quello del pubblico presente. La serata è stata presentata dalla presentatrice Moira Pezzoli, Miss Odeon 2005, accompagnata dal comico Gigio. Altra novità di quest’anno il sito internet www.misspadania.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.