Schianto mortale in autostrada

La vittima è un 46enne di Sumirago. Segnalati altri incidenti a causa del maltempo

Un uomo di 46 anni residente a Sumirago è morto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 2 ottobre, in un terribile incidente avvenuto sull’autostrada A8 all’altezza di Castronno. La vittima era alla guida di una Bmw sulla quale viaggiava da solo in direzione Sud. A causa dell’asfalto bagnato e dell’alta velocità l’automobile ha sbandato vistosamente in una curva, come hanno riferito alcuni testimoni, e dopo un primo schianto si è ribaltata perdendo diversi pezzi. Il conducente è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo ed è deceduto proprio mentre sopraggiungevano i soccorsi.

Il maltempo e la velocità hanno causato diversi altri incidenti sulle strade della provincia. A Varese tre persone sono rimaste ferite all’altezza dello svincolo di via Gasparotto in uscita dall’autostrada, mentre sulla superstrada 336 nei pressi dell’immissione sull’A8 un’altra vettura si è ribaltata. In quest’ultimo caso non si segnalano danni a persone.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.