Visite guidate alla mostra di Cerri

Prosegue fino al 20 novembre la personale dell'artista milanese. In programma l'incontro con l'autore e visite guidate

Inaugurata domenica 2 ottobre presso la Civica Galleria d’Arte Moderna di Gallarate (Va) con un buon successo di pubblico la mostra di Giancarlo Cerri “La Pittura Dipinta”.

La mostra è la prima della stagione espositiva della Galleria e, curata da Rossana Bossaglia e vistabile fino al 20 novembre, espone circa sessanta opere dell’autore, dagli Anni Novanta ad oggi.

Giancarlo Cerri incontrerà il pubblico venerdì 14 ottobre alle 16.30 nelle sale della Galleria. Inoltre è possibile, grazie al dipartimento didattico della Civica Galleria d’Arte Moderna gallaratese, effettuare, nel periodo di apertura della mostra, visite guidate all’esposizione e alla collezione museale

Le visite possono essere prenotate da gruppi o da singoli in Galleria (telefono 0331 791266). Le visite per i gruppi sono al costo di 40 euro, per un massimo di 25 partecipanti. Sono anche possibili, la domenica alle 15.30, visite gratuite per singoli visitatori, sempre su prenotazione da effettuarsi il venerdì precedente al numero 0331 791266. Il percorso verrà attivato con un minimo di cinque persone ed un massimo di 25.

 

Giancarlo Cerri, Civica Galleria d’Arte Moderna viale Milano 21 – Gallarate (Va) dal 2 ottobre al 20 novembre 2005.

Inaugurazione: domenica 2 ottobre 2005 alle ore 11.00.

Orari di apertura della mostra: da martedì a domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Ingresso libero.

L’artista incontrerà il pubblico venerdì 14 ottobre 2005 alle ore 16,30.

Per visite guidate alla mostra e alla collezione: 0331 791266.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.