La Mozzatese si autoesclude dal campionato

Il torneo passa a 17 squadre, con un turno di riposo ogni giornata a partire dalla prossima

Terremoto in Eccellenza. Nel corso di una conferenza stampa, la società U.S. Mozzatese ha comunicato l’autoesclusione dal girone A del campionato di Eccellenza. La decisione, fulminea e inaspettata, costringe i vertici della Lega a ridisegnare l’intero campionato che ora si compone di 17 squadre e non più 18 come ad inizio torneo. Il calendario del campionato vedrà dunque un turno di riposo ogni domenica a partire dalla prossima giornata. I punti fin qui conquistati dalle avversarie dei comaschi verranno azzerati. La Mozzatese veleggiava nelle zone centrali della classifica, a quota 11 punti, in compagnia di Gallaratese e Corsico, ed era reduce dallo zero a zero esterno strappato sul campo del Sancolombano. Le ragioni dell’autoesclusione verranno chiarite nei prossimi giorni.  

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.