Treni e autobus fermi: quattro ore di protesta

Venerdì 25 novembre sciopero delle Ferrovie Nord; corse sostitutive solo per il Malpensa Express

Niente viaggi in treno e autobus venerdì 25, per gli utenti delle Ferrovie Nord Milano: è stato indetto uno sciopero generale di quattro ore, dalle 9 alle 13, da parte di Cgil, Cisl e Uil.

L’unico servizio sostituito sarà il Malpensa Express, per i cui passeggeri saranno disponibili corse automobilistiche senza fermate intermedie con partenze agli stessi orari del treno: il capolinea degli autobus sarà in via Paleocapa al numero 1, a pochi passi dalla stazione Cadorna.

Nessun cambiamento invece per le altre ore della giornata (in cui i treni circoleranno regolarmente) ma possibili ritardi potranno comunque verificarsi nelle prime ore di ripresa del servizio.
Gli autobus di FNM Autoservizi, che opera servizi di trasporto extraurbano nelle province di Milano, Como, Varese e Brescia, non circoleranno invece dalle 9 alle 12,30.

Per informazioni è a disposizione il numero 02/20222, attivo tutti i giorni (festivi compresi) dalle 7 alle 21.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.