All’Insubria musiche di Mozart con Bruno Canino
L'appuntamento con la Stagione Concretistica dell'Università è per venerdì 16 dicembre alle 18 nell'Aula Magna di via Ravasi
Nuovo appuntamento per la Stagione Concretistica dell’Università Insubria. In programma per venerdì 16 dicembre musiche di Mozart, Schubert, Gottschalk, Copland, Corea, Gershwin con il pianista Bruno Canino.
L’appuntamento è alle 18 all’Aula magna di via Ravasi.
L’ingresso è gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.