Berlusconi in visita a casa Bossi
La nomina del nuovo presidente di Bankitalia il motivo della visita. Alla riunione sono presenti anche Tremonti Castelli, Maroni e Calderoli
Poco prima di mezzogiorno Silvio Berlusconi e Giulio Tremonti hanno fatto visita ad Umberto Bossi, nella sua residenza di Gemonio.
Scesi dall’auto blu in un paese mezzo bliandato, i due esponenti del Governo sono subito entrati in casa del leader leghista dribblando giornalisti e curiosi. Motivo della visita, annunciato ieri dal Premier durante la consueta conferenza stampa di fine anno, era la nomina del nuovo presidente di Bankitalia.
Alla riunione di Gemonio erano presenti anche i ministri leghisti Castelli, Maroni e Calderoli.
Appena uscito dalla casa di Bossi, Silvio Berlusconi si è intrattenuto con la stampa. «Ringrazio Monti- ha detto il premier – per la bella lettera che mi ha mandato durante l’esperienza in Europa». Il nome dell’ex commissario europeo era infatti tra i papabili alla poltrona di Bankitalia, ma sembrerebbe in questo momento fuori dai giochi. Un botta e risposta a distanza con Casini sui due punti percentuali dei sondaggi e sulle elezioni. «Noi vinceremo le elezioni di questo ne sono sicuro. Nonostante un contesto internazionale negativo, abbiamo fatto molto e faremo sapere agli italiani tutto quello che abbiamo realizzato. Se vincesse il centrosinistra sarebbe una minestra riscaldata o forse avvelenata».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.