Corriere della droga ucciso dalla coca
Il venezuelano V. F. N. era giunto a Malpensa da Caracas lo scorso 26 novembre ed era stato arrestato; il 9 dicembre uno degli ovuli che trasportava ne ha causato la morte
Lo scorso 9 dicembre un corriere della droga proveniente dal Venezuela e già in carcere a Busto Arsizio è morto a causa della rottura di uno degli ovuli di cocaina che trasportava: la notizia è trapelata solo oggi. V. F. N., 52 anni, era giunto a Malpensa da Caracas lo scorso 26 novembre, ed era subito finito in manette ad opera della Guardia di Finanza, che lo aveva trasportato all’Ospedale di Gallarate per evacuare i 105 ovuli di cocaina che trasportava in pancia. Dopo tre giorni l’uomo, dimesso, era stato portato in carcere. Qui, il 9 dicembre, il fattaccio: V. F. N. si sente male due volte a distanza di poche ore, e muore nonostante il trasporto d’urgenza all’ospedale di Busto Arsizio e i tentativi di rianimazione operati dai medici. Causa del decesso: overdose, dovuta alla rottura di uno dei tre ovuli che, a quanto risulta dall’autopsia, l’uomo aveva ancora nell’intestino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.