Nuovo direttivo per la Pro Loco
Il consiglio ha riconfermato Elemena Eupizi alla presidenza
Il nuovo consiglio della Pro Loco di Saronno si è riunito per eleggere il direttivo che resterà in carica per i prossimi tre anni. Alla presidenza è stata riconfermata Elemena Eupizi e alla vicepresidenza Maria Grazia Gasparini. Gli altri membri del direttivo sono Antonio Rezzonico, Cristina Tosetti, Giuseppe Dominioni, Mario Mariani, Luciano Dones, Mariella Caldarella, Walter Zambon, Beatrice Brignani. Revisori dei conti Luigi Rezzonico, Pietro Guzzetti e Sergio Scartozzi.
Un bel gruppo (nella foto), affiancato da qualche giorno da Sara Clerici ed Enrico Monaco, i due giovani volontari che per un anno anno presteranno servizio alla Pro Loco saronnese.
In questi giorni pre-natalizi tutti i volontari dell’associazione sono impegnati per la promozione del calendario 2006 della Pro Loco, che come ogni anno offre un’interessante carrellata di immagini in bianco e nero della vecchia Saronno. Si può acquistare durante le iniziative promosse dalla Pro Loco o in sede, in via San Giuseppe (ex scuola Regina Margherita), tutti i lunedì sera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.