Nuovo direttivo per la Pro Loco

Il consiglio ha riconfermato Elemena Eupizi alla presidenza

Il nuovo consiglio della Pro Loco di Saronno si è riunito per eleggere il direttivo che resterà in carica per i prossimi tre anni. Alla presidenza è stata riconfermata Elemena Eupizi e alla vicepresidenza Maria Grazia Gasparini. Gli altri membri del direttivo sono Antonio Rezzonico, Cristina Tosetti, Giuseppe Dominioni, Mario Mariani, Luciano Dones, Mariella Caldarella, Walter Zambon, Beatrice Brignani. Revisori dei conti Luigi Rezzonico, Pietro Guzzetti e Sergio Scartozzi.

Un bel gruppo (nella foto), affiancato da qualche giorno da Sara Clerici ed Enrico Monaco, i due giovani volontari che per un anno anno presteranno servizio alla Pro Loco saronnese.
In questi giorni pre-natalizi tutti i volontari dell’associazione sono impegnati per la promozione del calendario 2006 della Pro Loco, che come ogni anno offre un’interessante carrellata di immagini in bianco e nero della vecchia Saronno. Si può acquistare durante le iniziative promosse dalla Pro Loco o in sede, in via San Giuseppe (ex scuola Regina Margherita),  tutti i lunedì sera.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.