Oratori di Natale: un augurio prima della vigilia
Concerto di Natale presso la Chiesa San Francesco venerdì 23 slle 21 ad ingresso libero oraganizzato dall camerata dei Laghi
Centoventi musicisti gallaretesi eseguiranno un programma musicale originale e natalizio per augurare un buone feste alla città. L’iniziativa è promossa dalla Camerata dei laghi presso la chiesa San Francesco di Gallarate la sera prima della Vigilia alle ore 21.
Il concerto, Oratorio di Natale, mescola voce e musica e comprende nel suo programma Il Natale degli Innocenti di Nino Rota eseguito dal coro di voci bianche di Monica Balabio. L’Adagio per archi di Albinoni farà da intermezzzo e l’Oratorio di Natale di Saint-Saens intrpretato dal coro Musica et Ludus e alla corale Arnatese diretta da Luca Orioli conclude la serata.
I solisti sono la soprano Lorena Campari, il contralto Sonia Turchetta, i mezzo soprano Laila Santangelo, Jasna Klavic ed Emanuela Baruffaldi, il tenore Vito Martino e il baritono Davide Rocca.
L’ingresso è libero, ma sarà già possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione musicale del prossimo 2006 che incomincerà con il grande concerto sinfonico del 20 gennaio. Per informazioni 0332 22 48 14 oppure info@cameratadeilaghi.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.