Paginebianche cercano giovani talenti

Fino al 19 dicembre è possibile partecipare al concorso per l’ideazione della copertina dell’elenco telefonico

Sei un giovane artista tra i venti e i trentacinque anni? Se vuoi una vetrina per farti conoscere puoi approfittare del concorso “Paginebianche d’autore”, nell’edizione 2005/2006 (fino al 19 dicembre).
L’opera vincitrice in Lombardia diventerà la nuova copertina di Paginebianche della nostra regione, l’elenco telefonico distribuito in oltre 4,8 milioni a tutte le case e i posti di lavoro lombardi.
Il tema è libero ma deve essere chiaro il riferimento ai temi del piacere di incontrarsi e di vivere l’arte, ponendo in rilievo l’efficacia del servizio.

La competizione, promossa da Seat Pagine Gialle, ha visto nella scorsa edizione la partecipazione di oltre 1.600 artisti concorrenti in tutta Italia, tra cui 227 in concorso per la Lombardia. I vincitori passati hanno potuto così partecipare a diverse mostre e farsi conoscere da gallerie d’arte, critici e media.
L’iniziativa si svolge anche grazie alla collaborazione con l’associazione Giovani Artisti Italiani e con la Direzione Generale per l’Architettura e l’Arte Contemporanee del Ministero per i Beni e le attività culturali e paesaggistici.
Le opere in concorso potranno partecipare a importanti iniziative di comunicazione e potranno essere acquisite da Seat Pagine Gialle per essere inserite in apposite mostre e collezioni.

Per saperne di più:

http://www.paginebianche.it/

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.