Il sindaco: «I cittadini traditi da consiglieri voltagabbana»
Con una lettera Maria Grazia Ponti spiega che cosa è accaduto e qual è la sua posizione
Riceviamo e pubblichiamo
Oggi, 3 gennaio 2006, 6 consiglieri dissidenti della maggioranza, unitamente a 5 consiglieri dell’opposizione, hanno rassegnato le dimissioni provocando lo scioglimento anticipato del Consiglio Comunale; conclusione di mesi di campagna denigratoria nei confronti del Sindaco, tacciata di immobilismo e di incapacità, campagna iniziata con la disattesa nomina di alcuni membri del gruppo di maggioranza, presso enti partecipati dall’Amministrazione.
I suddetti consiglieri, rassegnando le dimissioni, si sono sottratti scientemente al dibattito in Consiglio Comunale e di fronte ai cittadini.
Nonostante l’amarezza del momento, al Sindaco restano la dignità e la fierezza di non avere mai voluto essere Sindaco di facciata o burattino manovrato da regie nascoste.
Resta, soprattutto, la consapevolezza di aver sempre lavorato con onestà nell’interesse dei cittadini la cui fiducia, al contrario, è stata tradita da consiglieri "voltagabbana"
IL SINDACO
Maria Grazia Ponti
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.