In dieci picchiano due immigrati
Hanno aggredito con calci e pugni una coppia di ecuadoriani nella notte di San Silvestro. Quattro arresti
Dieci ragazzi tra i 20 e i 25 anni hanno aggredito e picchiato una coppia di ecuadoriani. E’ accaduto la notte di San Silvestro a Busto Arsizio. I ragazzi che stavano festeggiando il Capodanno avrebbero lanciato dalla finestra dell’appartamento, dove erano riuniti per trascorrere il veglione, alcune bottiglie, lattine di birra e petardi, proprio mentre passavano i due malcapitati che a loro volta stavano tornando a casa. L’uomo ha protestato e di tutta risposta, dopo un battibecco, è stato assalito dai ragazzi, nel frattempo scesi in strada, con calci e pugni. La donna invece è stata spintonata, finendo a terra.
Per l’immigrato la prognosi è di dieci giorni. La moglie, invece, se l’è cavata con qualche ferita lieve. Solo il pronto intervento dei carabinieri, avvertiti da alcuni passanti, ha evitato il peggio.
Alcuni degli aggressori erano già conosciuti alle forze dell’ordine.
Quattro di loro sono stati arrestati e sei, tutti incensurati, denunciati a piede libero.
Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.