Esce di strada con l’auto, venticinquenne gravissimo
Il guard rail ha letteralmente tranciato in due l'auto
Un giovane di 25 anni è uscito si strada questa mattina, 10 marzo, attorno alle 6.15. Il ragazzo, residente e Ispra, T.A.A. le iniziali, stava viaggiando lungo la provinciale Ispra-Angera quando si è verificato l’incidente, dove non sono rimaste coinvolte altre vetture. A dare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto è subito intervenuta l’automedica del 118 oltre ad un’ambulanza. Il ragazzo è grave: nell’incidente ha subìto un forte trauma cranico, oltre a diverse fratture. I medici lo hanno intubato sul posto; ora si trova ricoverato all’ospedale di Gallarate.
Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi di rito: l’auto nella sua carambola ha urtato violentemente il guard rail, tagliandosi in due.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.