Manette per uno spacciatore e un pluripregiudicato

Ritrovati incasa del primo 95 g di hashish e 2 g di coca; il secondo, ubriaco, ha resistito agli agenti di polizia dopo aver infastidito i clienti di un bar

Manette per uno spacciatore: gli agenti del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio, in collaborazione con la Questura di Varese, hanno identificato ed arrestato un giovane di 26 anni, pregiudicato per piccoli reati, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Contestualmente all’arresto gli agenti hanno eseguito una perquisizione in casa del 26enne, trovando in cantina 95 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina, oltre all’immancabile bilancia di precisione.
In carcere a Busto Arsizio, oltre allo spacciatore, è finito anche un pluripregiudicato di 39 anni, ammanettato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, ubriaco, molestava e insolentiva i clienti di un bar di viale Sicilia, e quando il gestore lo ha allontanato ha dato in escandescenze, colpendo la saracinesca e rompendo dei bicchieri. Neppure l’intervento della Polizia lo ha rabbonito, ma l’uomo non si è affatto calmato: ha insultato e spintonato gli agenti, rifiutandosi di mostrare i documenti. A questo punto sono scattate le manette, e l’esagitato è andato a smaltire la sbornia in cella.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.