Pro e Varese, aria di vittoria e promozioni

Il Varese supera per 4 a 1 il Vado. Confermato il risultato del primo tempo per la Pro, che batte il Cittadella per una rete a zero

Bene le varesine del calcio che nella giornata odierna si confrontavano in casa. La Pro Patria, andata negli spogliatoi con all’attivo una rete di Marino, messa a segno 23 minuti dopo il fischio d’inizio, ha saputo mantenere inalterato il risultato anche nel corso della seconda frazione di gioco con un Cittadella in 10 a causa dell’espulsione di Chrysostome al diciannovesimo del primo tempo.
Per quanto riguarda la serie D molto bene il Varese che si scontra in casa col Vado: a punire gli ospiti una doppietta di Corallo che segna al 31′ e al 43′ su rigore. Poi la ripresa, con la terza rete firmata Bortolotto. Sempre nella ripresa ad accorciare le distanze ci ha pensato Grabinski. La ciliagina per i padroni di casa è arrivata al quarantesimo quando l’incontenibile Corallo ha di nuovo gonfiato la rete facendo vincere il Varese per 4 reti a 1. Con la vittopria del Varese si accorcia la marcia verso la promozione in C2.

Ieri gran bella vittoria della Solbiatese che fuori casa ha superato il Canavese. Per i nerazzurri (a segno con Marsich e Scavo) si riaprono così le speranze di avvicinare la zona playoff.

(seguono ulteriori approfondimenti)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.