Pro e Varese, aria di vittoria e promozioni
Il Varese supera per 4 a 1 il Vado. Confermato il risultato del primo tempo per la Pro, che batte il Cittadella per una rete a zero
Bene le varesine del calcio che nella giornata odierna si confrontavano in casa. La Pro Patria, andata negli spogliatoi con all’attivo una rete di Marino, messa a segno 23 minuti dopo il fischio d’inizio, ha saputo mantenere inalterato il risultato anche nel corso della seconda frazione di gioco con un Cittadella in 10 a causa dell’espulsione di Chrysostome al diciannovesimo del primo tempo.
Per quanto riguarda la serie D molto bene il Varese che si scontra in casa col Vado: a punire gli ospiti una doppietta di Corallo che segna al 31′ e al 43′ su rigore. Poi la ripresa, con la terza rete firmata Bortolotto. Sempre nella ripresa ad accorciare le distanze ci ha pensato Grabinski. La ciliagina per i padroni di casa è arrivata al quarantesimo quando l’incontenibile Corallo ha di nuovo gonfiato la rete facendo vincere il Varese per 4 reti a 1. Con la vittopria del Varese si accorcia la marcia verso la promozione in C2.
Ieri gran bella vittoria della Solbiatese che fuori casa ha superato il Canavese. Per i nerazzurri (a segno con Marsich e Scavo) si riaprono così le speranze di avvicinare la zona playoff.
(seguono ulteriori approfondimenti)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.