“Ciao, tu” piace e convince
Decisamente convincente il debutto teatrale dello spettacolo portato in scea dalla Cooperativa il Sorriso e che è in scena fino al 5 maggio al teatro San Giorgio
Teatro non pieno ma decisamente caloroso. È finita tra gli applausi convinti la prima di "Ciao tu", la rappresentazione teatrale che in questi giorni chiude a Bisuschio il progetto Intrecci voluto dalla Comunità Montana.
Nata da un testo di Roberto Piumini e Beatrice Masini, la piece è diretta da Gabriele Calindri e dalla moglie Elisabetta Ratti e vede nei panni di Michele e Viola gli artisti Andrea Gosetti e Delia Rimoldi.
Lo spettacolo ha esordito nel teatro an Giorgio di Bisuschio per le scuole. Le repliche sono previste fino a domani, 5 maggio, con il gran finale aperto a tutti domani sera, venerdì 5, alle ore 21.
Il costo del biglietto è di 10 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.