Edicole in rete con il nuovo progetto di Ascom

L'iniziativa sarà presentata venerdì 5 maggio alla sede di Via Valle Venosta

Venerdì 5 maggio, alle ore 15, presso la Sala Convegni P. Monti della sede Ascom Varese (Via Valle Venosta 4), si terrà un convegno organizzato dallo Snag provinciale, il sindacato nazionale dei giornalai, per la presentazione dell’innovativo progetto di informatizzazione delle edicole. Si tratta di un’opportunità interessante per gli edicolanti che vogliono snellire tutti i processi di carico e scarico merci e del sistema dei resi, in un continuo dialogo attraverso la rete Internet con i rivenditori della zona. Infatti, attraverso questo nuovo sistema, chiamato Inforiv e presentato nel recente congresso nazionale di Firenze, l’edicolante può ricevere le bolle per via telematica grazie alla scansione dei giornali che vengono registrati con il lettore di codici a barre. Per saperne di più tutti gli edicolanti sono invitati a partecipare. Informazioni presso gli uffici Snag delle Ascom di Varese, Busto, Gallarate, Saronno e Luino.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.