A Movimento libero va un altro consigliere
Sarà Antonio Brugognone e non Lo Giudice di An a sedere sui banchi di Salone Estense
La maggioranza e precisamente Alleanza nazionale perde un seggio. Per una manciata di voti la lista Movimento libero conquista il secondo seggio ai danni di Alleanza nazionale. Un risultato che era stato annunciato già la notte di lunedì, ma che poi era stato contraddetto il giorno dopo. Oggi invece la notizia del cambiamento, anche se non ancora ufficializzato.
A entrare per la prima volta a Palazzo Estense sarà Antonio Brugognone. Con 54 preferenze è il candidato più votato dlela lista voluta da Alessio nicoletti che così non sarà solo in consiglio comunale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.