Cardano Mese, il nuovo foglio informativo della giunta

Da lunedì 26 giugno lo si troverà in Comune e in Biblioteca, e poi anche nei bar, nei negozi, all’ufficio postale, in farmacia e alla piazzola ecologica in via San Rocco

Da lunedì 26 giugno lo si troverà in Comune e in Biblioteca, e poi anche nei bar, nei negozi, all’ufficio postale, in farmacia e alla piazzola ecologica in via San Rocco. Gratuito, semplice, di facile lettura e, naturalmente, gratuito. E’ Cardano Mese, il nuovo foglio informativo della giunta comunale di Cardano al Campo, che avrà una periodicità mensile e proporrà, in prima pagina, un interevento del sindaco, mentre sulla seconda pagina ci saranno le notizie dei vari assessorati. E’ un foglio A4 stampato fronte e retro, dal colore sfumato, che richiama in alto l’immagine coordinata e la carta intestata del Comune, e riporta in basso una foto di sfondo del Municipio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.