Ritrovata una 14enne scappata di casa
Per due giorni gli agenti della Polizia di Varese hanno setacciato la città mostrando la foto dell'adolescente
Lieto fine per una vicenda che per due giorni ha tenuto molte persone con il fiato sospeso. Oggi gli agenti della Volante hanno individuato e riconsegnato alla madre una ragazzina di quasi 14 anni, residente in un centro del Varesotto, di cui non si avevano più notizie da venerdì sera. La giovane si era allontanata da casa dopo un diverbio con la mamma, la quale, non vedendola rientrare, ne aveva denunciato la scomparsa alla Questura.
Gli agenti della Volante per due giorni hanno setacciato la città, perlustrando tutti i luoghi più frequentati dai giovanissimi, ma anche i centri commerciali e le stazioni, mostrando la foto dell’adolescente in particolare agli addetti alla vigilanza e alle biglietterie. E proprio da un vigilante privato della Stazione dello Stato, particolarmente fisionomista, è arrivata un’indicazione che è stata molto utile agli agenti per ritrovare la ragazzina, che si trovava a casa di conoscenti e che è stata subito riconsegnata alla madre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.